"Un Cuore di Solidarietà" - partita di beneficenza della squadra ItalianAttori
A Frosinone - il prossimo 28 giugno ore 20.30 - “Un Cuore di solidarietà” scende in campo allo Stadio Comunale “Matusa” in una partita di beneficenza a sostegno dell’Ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone.
Ad affrontarsi sul terreno di gioco ci saranno la squadra ItalianAttori, una rappresentativa di Medici/Avvocati, le Vecchie glorie del Frosinone calcio e una rappresentativa della Croce Rossa Italiana. Un quadrangolare che servirà a raccogliere fondi per l’acquisto di macchinari destinati al Reparto di Dermatologia del nosocomio ciociaro.
Un grande evento benefico voluto fortemente dalla Fondazione Boccadamo di Frosinone.
A vestire la maglia degli ItalianAttori ci saranno, tra gli altri, Paolo Conticini (reduce dal successo della serie ‘Come un delfino’), Sebastiano Somma (il celebre avvocato penalista di ‘Un caso di coscienza’), il grande attore, sceneggiatore e regista Enzo Decaro, Matteo Garrone (regista di ‘Gomorra’) ed il bellissimo Matteo Branciamore (il tanto amato Marco de ‘I Cesaroni’).
Il costo dei biglietti, il cui ricavato andrà interamente in beneficenza, è di Euro 5,00 - l’ingresso è libero per i bambini di età inferiore ai dieci anni e per i diversamente abili.
E’ possibile acquistare i biglietti presso: “Boccadamo SRL” in Frosinone via Asse Attrezzato n. 4; circuito BookingShow.it (www.bookingshow.it); consultando personalmente il sottoscritto nella pagina contatti di questo sito http://www.francesco-marino.it/content/contatti